Si avvisano gli ex alunni delle classi terze della Secondaria Ferrari e Mario Abbiate usciti al termine dell'as 2020/21 che il 10/9/21 il loro ACCOUNT PERSONALE ICFERRARI verrà cancellato per motivi tecnici.

Qualora abbiano documenti o altro materiale sul drive legato a tale account si invitano i suddetti ex alunni a salvarli su altro supporto entro e non oltre  quella data perchè successivamente non sarà più possibile recuperarli.

L'Animatore Digitale d'Istituto

Agli alunni delle classi 3^ scuola sec FERRARI VC

Allegati:
Scarica questo file (Circolare_corso_LATINO.pdf)Circolare_corso_LATINO.pdf[ ]242 kB

Si pubblica l'orario di entrata e uscita delle classi a decorrere da mercoledì 23/09/2020. Si ricorda che lunedì 21/09 e martedì 21/09 sia il plesso della Ferrari sede sia della scuola Carducci saranno chiusi causa elezioni referendarie.

Si raccomanda inoltre la massima puntualità degli alunni e il rispetto di tutte le norme di sicurezza (uso mascherine, distanziamento ecc.) previste dal protocollo anticovid di cui sono già stati informati sia genitori che alunni e pubblicato sul sito nella sezione "ripartiamo insieme".

Allegati:
Scarica questo file (Ingresso SEDE.pdf)Ingresso SEDE.pdf[ ]161 kB