PN SCUOLA E COMPETENZE "Coesione Italia 21-27"

Candidatura n. 700

Lettera di autorizzazione

Disseminazione

Assunzione in bilancio

Circolare summer camp agosto_settembre

Modulo adesione summer camp agosto_settembre_2024

Decreto per l'avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto l'attivazione di n. 13 moduli formativi per l'ampliamento dell'offerta formativa nel periodo di sospensione estiva delle lezioni - Progetto "AttivaMente Insieme!"

AVVISO PER IL RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO - ESPERTI E TUTOR nell’ambito del Piano Scuola per l’Estate 2024 per la realizzazione di percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni. Codice Progetto ESO4.6.A4.A-FSEPNPI-2024-113 Titolo Progetto_ “AttivaMente insieme!”

Allegato A

Allegato B

Allegato C

Dichiarazione di Insussistenza

Nomina commissione valutazione candidature esperti/tutor/assistenti mensa

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ESPERTI, TUTOR E ASSISTENTI MENSA – AVVISO PROT. 9263/2024 del 12/07/2024 nell’ambito del Piano Scuola Estate 2024 per la realizzazione di percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni. Progetto ESO4.6.A4.A-FSEPNPI-2024-113 “AttivaMente insieme!”

Pubblicazione GRADUATORIE DEFINITIVE ESPERTI, TUTOR E ASSISTENTI MENSA – AVVISO PROT. 9263/2024 del 12/07/2024 nell’ambito del Piano Scuola Estate 2024 per la realizzazione di percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni - Progetto “AttivaMente insieme!”

Decreto affidamento incarichi Esperti/Tutor/Assistenti Mensa

Avviso Collaboratori Scolastici

Allegato A

Allegato B

Avviso di selezione Assistenti Amministrativi

Allegato A_Assistenti Amministrativi

Allegato B_Assistenti Amministrativi

Allegato C_Dichiarazione incompatibilità_Assistenti Amministrativi

Modello CV_europeo_Assistenti_Amministrativi

Nomina Commissione valutazione candidature ATA - Coll. Scol. - Ass. Amm.

Pubblicazione Graduatorie Provvisorie relative agli avvisi di selezione per il conferimento di incarichi a supporto dell’istanze per la selezione di personale interno per il supporto dell’area gestionale/organizzativa rivolto al personale ATA – Avviso Prot. 9353/2024 del 17/07/2024 (Collaboratori Scolastici) e Avviso Prot. 9378/2024 del 17/07/2024 (Assistenti Amministrativi)

GRADUATORIE DEFINITIVE DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI AL PERSONALE ATA – AVVISI Prot. 9353/2024 e 9378/2024 del 17/07/2024 nell’ambito del Piano Scuola Estate 2024 per la realizzazione di percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni. Progetto ESO4.6.A4.A-FSEPNPI-2024-113 “AttivaMente insieme!”

Decreto conferimento incarichi ATA

AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO COLLABORATORI SCOLASTICI - Moduli formativi extracurricolari “La Fabbrica del Talento”, “Numeri… in cucina” e “Coomix”

Allegato A Collaboratori Scolastici

Allegato B Collaboratori Scolastici

AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO ASSISTENTI AMMINISTRATIVI per la realizzazione del Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – “AttivaMente insieme!”

Allegato A - Assistenti Amministrativi

Allegato B - Assistenti Amministrativi

Dichiarazione insussistenza incompatibilità

Modello CV Europeo